Go to content

FEDERAZIONE ITALIANA MOTONAUTICA 17/7/2022 – A PENAFIEL IN PORTOGALLO DUE PILOTI ITALIANI SUL PODIO DEL FREESTYLE NELLA 2^ TAPPA DEL CAMPIONATO EUROPEO UIM-ABP 2022: VITTORIA DEL ROMANO ROBERTO MARIANI; SECONDO POSTO PER MASSIMO ACCUMULO.

DIEGO CROTTI PHOTOGRAPHY
Published by Diego Crotti. Fonte: FIM in SPORT NEWS · Monday 18 Jul 2022
Sabato 16 e domenica 17 luglio a Penafiel, in Portogallo, si è disputata la 2^ tappa del Campionato Europeo Aquabike UIM-ABP 2022.
Il Freestyle ha visto in azione due riders italiani: il leader dell’attuale classifica provvisoria dell’Europeo, Roberto Mariani (che è anche campione europeo e vicecampione mondiale in carica), e il nettunese Massimo Accumulo (argento continentale lo scorso anno), entrambe portacolori del Jet Revolution.
Roberto Mariani ha vinto la gara; secondo classificato Massimo Accumulo; terzo sul podio il portoghese Paulo Nunes (foto podio in apertura).
Mariani ha partecipato anche alla gara della Runabout GP4, ottenendo il 7° posto di giornata. A vincere in questa classe è stato l’estone Mattias Siiman.
L’Europeo UIM Aquabike terminerà in Ungheria a Nyiregyhaza-Levelek, il 2-4 settembre 2022, con l’assegnazione dei titoli continentali.
Info su: www.aquabike.net e www.uim.sport


Back to content