Go to content

GUARDIA DI FINANZA BRINDISI: IL COMANDANTE REGIONALE PUGLIA, GENERALE DI DIVISIONE FABRIZIO TOSCANO, IN VISITA ALLA COMPAGNIA DI FASANO.

DIEGO CROTTI PHOTOGRAPHY
Published by Diego Crotti. Guardia di Finanza Source in ARMED FORCES NEWS · Thursday 18 Aug 2022
GUARDIA DI FINANZA: IL COMANDANTE REGIONALE PUGLIA, GENERALE DI DIVISIONE FABRIZIO TOSCANO, IN VISITA ALLA COMPAGNIA DI FASANO.
Nella mattinata di oggi, il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Fabrizio TOSCANO, si è recato in visita presso la Caserma “Finanziere scelto A.T.P.I. Fabio Perissinotto M.O.V.C.” sede della Compagnia di Fasano.
La Massima Autorità, dopo essere stata accolta con gli onori militari di rito, dal Comandante Provinciale di Brindisi, Colonnello Piergiorgio VANNI e dal Comandante della Compagnia, Capitano Arcangelomaria DI CERBO, ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio e una delegazione della Sezione A.N.F.I. di Fasano.
Successivamente, il Comandante della Compagnia, nel corso di un briefing presieduto dal Comandante Regionale, ha illustrato il contesto socio-economico che caratterizza il territorio fasanese e i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale, della logistica e le progettualità operative.
Al termine della visita il Generale di Divisione Fabrizio TOSCANO ha esortato le Fiamme Gialle fasanesi a proseguire nell’importante attività svolta a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria.



Back to content